Un anno pieno per noi, a partire dal primo esperimento “Falling” riuscito grazie a Fillippo Marciano e finito intervistando una parte del top femminile per Silvia Gottardi e Pinkbasket .
In mezzo però sono successe tante cose, per elencarvene un paio la collaborazione con Davide Lamma e Basicto, il Making of – Tutto un altro trofeo per Legabasket insieme ai ragazzi di Maybe, una Final Eight dove abbiamo visto per l’ultima volta fino ad adesso un palazzo pieno di gente dov’è nata la collaborazione con Terry, poi il nuovo libro “buttati che è morbido” della nostra Alessandra Tava e il film della Supercoppa.
Abbiamo quasi imparato a cucinare grazie alla collaborazione con Amarena Fabbri, ci siamo spinti oltre con i disegni in motion design e abbiamo girato tutta italia per i media day della lega basket. Siamo stati in giro per l’Europa collaborando con The Plan per docu di architettura.
Insomma fermi non siamo stati… intanto abbiamo preparato uno showreel dovete potete gustare tutto questo sperando ovviamente che questo 2021 ci porti ancora di più!